Si è conclusa con una bellissima giornata di sport e amicizia la nuova edizione del torneo Lega Zone, il torneo della Polizia Locale che, anche quest’anno, ha saputo regalarci emozioni, fair play e tanto entusiasmo fin dalle prime battute.
La finale si è giocata sul campo del Carraro, in una giornata appositamente dedicata a stabilire i primi 8 posti della classifica ed ha visto il Duomo imporsi ai calci di rigore al termine di una sfida INCREDIBILE che gli ha permesso di bissare il successo dello scorso anno, confermandosi squadra da battere anche per le edizioni a venire. Una vittoria frutto di impegno, coesione e spirito di squadra.
💥 Al termine della finale si sono svolte le premiazioni, momento sempre molto atteso e sentito che ha coinvolto le prime 8 squadre del torneo. Oltre alla consegna del trofeo alla squadra vincitrice, è stato assegnato anche il riconoscimento di capocannoniere del torneo, vinto da un vero bomber: Antonio Colucci, protagonista assoluto in zona gol che solo nell’ultima giornata ha messo a segno ben 6 reti, numero pazzesco che gli ha permesso di staccare la concorrenza!
Abbiamo raccolto il suo contributo alla fine delle premiazioni e lo troverete presto sui nostri canali Instagram e Tik Tok.
Sui canali social troverete inoltre altri contenuti inediti e l’ordine di classifica delle prime 8.
Al di là del risultato, a vincere è stato lo sport, la passione e il senso di appartenenza che ogni squadra ha portato in campo. Ringraziamo tutti i partecipanti, gli organizzatori, i giudici di gara e tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di questo torneo, rendendolo ancora una volta un momento speciale per tutta la nostra comunità.
Ci vediamo alla prossima edizione, con ancora più voglia di divertirci, competere e crescere insieme! 💪
📸 Rivivi le emozioni della giornata finale con la nostra gallery fotografica che trovi sul nostro profilo instagram

