Ring Il miogiocodelgolf 16-10-2021 (1)_page-0001

Il Tour golfistico a favore della Lega del Filo D’Oro – conclusosi con la terza ed ultima tappa giocata lo scorso 24 Settembre al Golf Brianza- si è tenuto anche quest’anno nonostante le notevoli difficoltà organizzative create dalla pandemia. Eravamo alla 4a edizione annuale a conferma del fatto che la manifestazione raccoglie sempre il consenso dei molti che vi partecipano direttamente o indirettamente con grande generosità quali sono stati appunto i giocatori , i campi che hanno ospitato le gare nonché gli sponsor che hanno sostenuto il tutto  con le loro donazioni. Qui  a lato riproduciamo la lettera di ringraziamento inviataci dalla Lega del Filo D’Oro , a firma del presidente Rossano Bartoli, per condividerla con chi abbiamo citato e che invitiamo a cliccare sull’immagine per prenderne visione. 

Di seguito doveroso fornire alcuni aspetti relativi ai risultati ottenuti ed indirizzare altresì i nostri ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione. 
• nelle 3 tappe del Tour ( Borgo Camuzzago, Villa Paradiso , Brianza ) si sono registrate 191 presenze totali di giocatori in campo.
• i fondi raccolti e già versati alla LFO – a mezzo c/c postale – sono stati pari a 3.400 €

leggi tutto l’articolo: https://ilmiogiocodelgolf.com/2021/10/20/lega-del-filo-doro-2021-grazie-a-tutti/

Lascia un commento