Eccoci con la Seconda US INTERVISTA, questa volta intervistiamo un’Allenatore e si tratta di Mister EUGENIO GUAGLIARDI della società, che milita in SERIE B (calcio a 11), AGOAL di seguito l’intervista:

Com’è nata la squadra Agoal ?

“Agoal è nata nel 1970 dalla passione del “gruppo sportivo 1960” in CARIPLO e con la stessa passione da oltre 50 anni calchiamo i campi di calcio. È per tutti Noi una seconda Famiglia.  Un ricordo speciale per Nicola Siciliano, uno dei pilastri di questo gruppo che ci ha lasciati di recente.”

Le sue impressioni sul campionato di serie B?

 “Nella nostra lunga storia non avevamo mai giocato alla sera, ci stiamo adattando a questa nuova formula. Devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dal campionato B, il livello tecnico è buono e ci sono molte squadre che dimostrano una ottima organizzazione di gioco.”

Dove può migliorare la squadra per arrivare in fondo al campionato ancora prima in classifica?

“Sono del parere che si può e si deve sempre migliorare, questa è la nostra filosofia. Se devo proprio indicare dove allora direi nella fase realizzativa, costruiamo tanto e non concretizziamo a dovere.”

Quali sono le dirette concorrenti per la vittoria finale?

“La classica è molto corta nelle prime posizioni. tutte le prime 5 in classifica possono dire la loro sulla vittoria finale, penso che ci sarà una bella lotta avvincente fino alla fine, gli scontri diretti saranno determinati.”

Grazie per aver letto l’intervista, ci vediamo alla prossima!!

Lascia un commento