Il giorno 23 Marzo scorso si è giocata , presso il Circolo di Campagna Zoate Golf Club , la prima delle quattro tappe che compongono il Tour di golf 2022 organizzato a favore della Lega del Filo D’Oro e che registra quest’anno la sua quinta edizione. Buona l’affluenza dei giocatori che hanno goduto di una bella giornata primaverile e si sono misurati su un campo che, nonostante il lungo periodo di siccità in essere, è risultato più che piacevole : fairways soddisfacenti e green perfettamente tenuti hanno fatto da palcoscenico alla kermesse di avvio di questo torneo che quest’anno mette in palio – grazie al contributo degli sponsor – molti premi di tappa e lotteria nonché due weekend per i primi due classificati in ognuna delle due categorie previste. ( vedere Regolamento ).

Un ringraziamento di cuore va ad US ACLI Milano che ha patrocinato l’intero Tour 2022 ed a tutti i giocatori in campo nonché agli sponsor che hanno consentito di effettuare una lotteria “ricca di premi “ come testimoniano le foto pubblicate di seguito .

Al termine il tradizionale rinfresco ha concluso una giornata di golf piacevole che ha raccolto il consenso di tutti i giocatori. Da sottolineare certamente la buona organizzazione dei servizi messi a disposizione dal Circolo di Campagna Zoate Golf Club e la qualità del percorso offerto ai giocatori , elementi che hanno contribuito in modo determinante al pieno successo dell’iniziativa. Di seguito pubblichiamo foto e risultati mentre rinnoviamo  l’invito ad iscriversi alla seconda tappa del Tour sia ai golfisti che hanno giocato a Zoate che a tutti coloro che amano il golf e le sue finalità . La prossima gara si terrà presso il Green Club Golf di Lainate il giorno 8 Aprile e l’iscrizione  può avvenire secondo una delle modalità pubblicate sulla pagina Tour Edizione 2022  .  Iscriviti subito con un amico , Vi aspettiamo  al Tour dei campioni !|!

Gli Spomsor della manifestazione

Logo_galbuseraColmar1GolfTelevision1

Lascia un commento