Ambrosiana VS Fc Perego (3-3)

Il 24 ottobre alle 20:30 entrano in campo due squadre affamate, che regalano una partita piena di colpi di scena. Ambrosiana e Fc Perego attaccano e difendono con dei ritmi altissimi per cercare di portare a casa una vittoria. Il risultato premia entrambi i fronti, assegnando a ciascuno un punto.
I goal totali registrati durante la partita sono sei, tre a testa.

Cilli Calcio VS Ac Picchia (0-3)

I padroni di casa subiscono una dura sconfitta, difficile da ingoiare.
Ac Picchia splende sul campo da gioco segnando tre goal, vincendo la sfida e guadagnando tre punti importantissimi per la classifica del campionato.

Rolls Royce VS Bracco (4-1)

Durante la serata del 24 ottobre si è disputata una gara con un buon livello: entrambe le squadre giocano in armonia e con la giusta grinta, la quale rende il match appassionante.
Il risultato premio gli sforzi della Rolls Royce, i cui ragazzi risultano più veloci e in condizioni migliore.
I padroni di casa riescono a segnare due volte, grazie a Marelli e Zatti che gonfiano la rete avversaria; la Bracco reagisce con un goal che sembra riaprire la partita.
Rolls Royce allora mette in chiaro la situazione grazie ad un rigore e un ultimo tiro, il quale chiude definitivamente il risultato finale di 4 a 1. I padroni di casa dominano la classifica.

Olmi Aics VS Farense (2-3)

Olmi e Farense scendono in campo con due schieramenti molto equilibrati. Il pallone però favorisce gli ospiti che riescono ad inquadrare la rete avversaria una volta in più rispetto ai padroni di casa.
La partita termina con un 2 a 3 che rispecchia molto bene la condizione fisica dei ragazzi e alleggerisce mentalmente la Farense.

Lascia un commento