Marchigiana VS Iris Baggio (2-2)

Marchigiana e Iris Baggio guadagnano un punto a testa, grazie ad un pareggio che ha il sapore della lotta.
Entrambi gli schieramenti trovano lo specchio della porta per ben due volte, ma nessuna delle due riesce a trovare il goal del vantaggio, nonostante i ritmi di ripartenza. Una partita caratterizzata da un buon lavoro di squadra da parte dei ragazzi, uno spirito di sacrificio e tanta determinazione.

Trucidi Old VS Cori Fc (3-4)
I Trucidi vengono fermati dai ragazzi della Cori, con una differenza reti minima: un solo goal determina la vittoria degli ospiti. Si è giocato un match all’insegna della risolutezza e dello spirito di squadra.  
Il risultato finale premia la grinta della Cori, ma non toglie nulla alla combattività dei Trucidi, i quali mostreranno sicuramente il loro valore nella prossima sfida.

Vileness Fc VS Epica (8-1)

La Vileness domina a schiaccia i ragazzi dell’Epica segnando otto volte. A nulla serve l’unica azione pericolosa degli ospiti, la quale si conclude con un goal che però non toglie l’amaro dalla bocca dei ragazzi.
Lo schieramento dei padroni di casa festeggia una vittoria clamorosa e si prepara per la prossima sfida.

Vikings Mitre VS Sporting Romana 97 (0-2)

Lo Sporting Romana acquisisce tre punti senza molta fatica.
Una bella partita quella disputata nella serata del 26 ottobre: i Vikings Mitre giocano bene, ma lo schieramento non riesce ancora a capirsi durante le azioni; tra gli ospiti c’è invece quel livello di intesa che gli permette di gonfiare la rete avversaria per due volte e guadagnarsi la vittoria.
L’allenatore dei padroni di casa afferma “Dobbiamo lavorare di più”.

Lascia un commento