Ambrosiana 2010 VS Farense (1-2)

L’Ambrosiana ospita la squadra avversaria Farense, la quale vince con un vantaggio di un solo goal.
La partita, combattuta da entrambi gli schieramenti, risulta molto equilibrata.
Gli ospiti riescono però ad avere la meglio e conquistano la vittoria.
Il risultato finale di 1 a 2 premia quindi i ragazzi della Farense.

Bracco VS Ac Picchia (2-3)

Un primo tempo combattuto quello fra Bracco e Ac Picchia. Il primo goal risulta essere degli ospiti, che si portano in vantaggio pochi minuti dopo il fischio d’inizio. I padroni di casa non si scoraggiano e aprono, a loro volta, le danze: prima con una rete del capitano Russo e poi con quella di La Cerra.
Il primo tempo si conclude con un 2 a 1 che premia la Bracco.
Nel secondo tempo lo schieramento dell’Ac Picchia sembra essere più decisivo, tanto da segnare il goal del pareggio a due minuti dal fischio della ripresa. A questo punto i ragazzi della Bracco si risvegliano e tentano di portare a casa la vittoria, ma quello che sarebbe stato il loro terzo goal viene annullato per fuorigioco.
La rete, che sancisce l’acquisizione di tre punti da parte dell’Ac Picchia, arriva forte e chiara durante i minuti di recupero.

Cilli Calcio VS Fc Perego (2-3)

Scendono in campo due schieramenti proporzionati, che rendono la partita avvincente e piena di ripartenze. Cilli e Perego mostrano entrambe una certa grinta e perseveranza.
I padroni di casa però non riescono a contrastare del tutto le pericolose azioni di attacco degli avversari e concedono una rete di troppo. Il risultato finale premia quindi la Fc Perego con un 2 a 3, che ha il sapore dell’amaro in bocca per i ragazzi della Cilli Calcio.

Olmi Aics VS Rolls Royce (0-2)

Dalla partita disputata fra Olmi e Rolls Royce emerge uno schieramento dei padroni di casa stanco e poco motivato. I ragazzi non riescono a trovare la giusta armonia in campo, nonostante le ripetute prove.
La squadra ospite approfitta delle mancanze degli avversari, attacca imperterrita, trova lo specchio della porta per ben due volte e riesce a guadagnare tre punti, portando a casa una vittoria che rianima gli spiriti dei ragazzi.

Lascia un commento