Iris Baggio VS Vileness Fc (0-3)

Vileness scende in campo sicura di essere tatticamente più preparata della squadra avversaria e porta a casa una vittoria che le permette di rimanere alle calcagna della prima in classifica Cori Fc, a soli due punti di distacco. D’altra parte, Iris Baggio cerca invano di proteggere la sua metà campo, con scarsissimi risultati.
Un 3 a 0 che parla chiaro e segna la superiorità degli ospiti rispetto ai padroni di casa.

Trucidi Old VS Marchigiana (2-1)

Trucidi e Marchigiana lottano entrambe per una vittoria, motivo per cui la partita si rivela avvincente e appassionante. Per tre volte totali le reti si gonfiano, due volte per i padroni di casa e una per gli ospiti. I ragazzi della Trucidi Old conquistano quindi la vittoria, senza però combattere fino all’ultimo minuto contro gli avversari che gli danno del filo da torcere.

Cori Fc VS Sporting Romana 97 (2-0)

Una Cori Fc “on fire” che vola in vetta alla classifica grazie ad una vittoria contro lo Sporting Romana.
Una partita combattuta da entrambi gli schieramenti, che vede però una maggiore connessione nella squadra dei padroni di casa. Sicuramente tutti e due gli spogliatori risultano molto affiatati, ma i ragazzi della Cori mostrano un legame particolare fra di loro, che si rispecchia nel gioco sul campo da calcio.
Un pacato 2 a 0, che parla chiaro: Cori Fc è riuscita a costruire una squadra che difende bene, ma che allo stesso tempo crea azioni pericolose per poter attaccare e finalizzare.

Vikings Mitre VS Epica (4-2)

Una partita che si è giocata all’insegna della correttezza e della bravura da parte di entrambe le squadre.
I Vikings Mitre vedono tutti i loro sacrifici finalmente ripagati e guadagnano tre punti fondamentali per l’umore della squadra. A nulla servono le due reti segnate dai ragazzi dell’Epica, i quali non riescono a raggiungere la quota dei quattro goal raggiunta dagli avversari. La fame di vittoria ha trovato il modo di placarsi per i Vikings. Il dirigente dei padroni di casa afferma “i frutti del duro lavoro dei ragazzi stanno venendo fuori, ora subito con la testa alla prossima partita. Faccio i miei complimenti agli avversari”.

Lascia un commento