Fc Perego VS Bracco (1-1)

Entrambe le squadre entrano in campo decise e affamate di portare a casa un buon risultato.
I padroni di casa mostrano fin da subito una certa sicurezza e qualità di gioco; gli ospiti vogliono vincere a tutti i costi la sfida per poter allontanare l’ombra della negatività derivante dalle prestazioni delle ultime gare. I ragazzi della Perego passano in vantaggio al 17’ sfruttando un errore della difesa avversaria.
Il secondo tempo si apre con un goal della Bracco che riapre la partita: un bel tiro al volo del centravanti Amir fa gioire i compagni di squadra.
I giocatori lottano ad ogni possesso palla fino al fischio finale, il quale determina un pareggio che assegna un punto a ciascuno.

Rolls Royce VS Ambrosiana 2010 (2-5)

Un’impeccabile prestazione dell’Ambrosiana che blocca la prima in classifica Rolls Royce e guadagna 3 punti importantissimi che la lanciano verso il quinto posto. Una partita piena di colpi di scena e con un numero di reti impressionante: sette in tutto.
Lo schieramento dei padroni di casa riesce a finalizzare per due volte, ma la difesa viene ripetutamente sopraffatta dai ragazzi dell’Ambrosiana che attaccano senza lasciare agli avversari neanche un minuto di fiato. Sono cinque i goal degli ospiti, che regalano una vittoria meritata e sudata fino al fischio finale.

Farense VS Cilli Calcio (2-2)

Il match fra Farense e Cilli Calcio si conclude con un pareggio, risultato che fa guadagnare agli ospiti il loro primo punto del campionato. Farense, d’altra parte, con una vittoria sarebbe riuscita a scalare la classifica fino al primo posto. Un pareggio che brucia ai padroni di casa, un boccone quasi amaro da mandare giù.
I ragazzi della Cilli Calcio finalmente entrano in campo con la giusta grinta, segnano due goal, ma ne subiscono altrettanti. Al fischio finale i giocatori entrano negli spogliatoi firmando un 2 a 2.

Ac Picchia VS Olmi Aics (0-1)

Un’Ac Picchia che viene fermata da una Olmi, la quale sembra magicamente rinata.
Entrambe le squadre sembrano avere una formazione che gioca in sintonia: ogni compagno è votato al sacrificio. Olmi riesce a finalizzare un’azione pericolosa e gonfiare la rete avversaria.
Ac Picchia, invece, non trova il goal del pareggio e subisce una sconfitta.
Al fischio finale il risultato è 0 a 1 per gli ospiti, che entrano negli spogliatoi fieri della loro prestazione.

Lascia un commento