Fc Perego VS Ac Picchia

La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio Fc Perego e Ac Picchia nella serata di lunedì 21 novembre è stata rinviata a data da destinarsi.

Bracco VS Ambrosiana 2010 (1-5)

Un’Ambrosiana che vola verso la vetta, grazie alla sua prestazione in campo e al rinvio degli scontri che avrebbero potuto far guadagnare punti alle squadre in vetta alla classifica.
Una partita giocata quasi a senso unico, durante la quale i ragazzi dell’Ambrosiana si divertono e giocano un calcio appassionante. Per gli ospiti non tardano ad arrivare i goal, che al fischio finale risultano essere cinque. La Bracco, non preparata a sufficienza per affrontare una delle big del campionato di Serie A, si trova sovrastata da un attacco insistente. Una sola rete consola i padroni di casa, che rimangono in fondo alla classifica, penultimi.

Farense Vs Rolls Royce

La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio Farense e Rolls Royce nella serata di lunedì 21 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

Olmi Aics VS Cilli Calcio (3-0)

Olmi e Cilli scendono in campo nella serata di lunedì 21 novembre.
Gli ospiti, ultimi in classifica, subiscono per tutta la durata della partita; i padroni di casa invece, si concentrano e offrono uno spettacolo incoronato da molte azioni pericolose. Sono tre le reti complessive, tutte finalizzate dai ragazzi della Olmi, che portano a casa una vittoria facile, ma che riapre la classifica e fa sognare un primo posto raggiungibile.

Lascia un commento