Cori Fc VS Marchigiana (3-1)

I ragazzi della Marchigiana non riescono ad allinearsi al gioco della capolista di questa Serie C, la Cori Fc che splende in vetta completamente sola e con nessuno alle calcagna. I padroni di casa respirano un’aria serena e impostano una partita all’insegna del divertimento e della sportività. Gli ospiti arrancano più volte durante i minuti di gioco, ma riescono a finalizzare almeno un’azione. Questa però non basta per poter portare a casa un risultato positivo, perché lo spirito di squadra della Cori porta lo schieramento verso lo specchio della porta parecchie volte e gli permette di segnare tre goal.

Sporting Romana 97 VS Epica e Vikings Mitre VS Vileness Fc (1-2 entrambe)

Due partite molto simili quelle disputate fra Sporting Romana ed Epica il 12 dicembre e fra Vikings Mitre e Vileness il 14 dicembre. La strana somiglianza si riflette soprattutto nella modalità di gioco che vede entrambi i risultati, perfettamente identici, premiare gli schieramenti ospitati: le partite terminano con uno spareggio davvero sottile, ma determinante per la classifica. Al fischio finale si registrano due 1 a 2.

Iris Baggio VS Trucidi Old (2-6)

La partita al ritorno dalle vacanze natalizie vede lo schieramento in campo di due squadre completamente diverse e molto sbilanciate: un’Iris Baggio sul fondo della classifica e una Trucidi Old che lotta per il podio con artigli e zanne. Ecco quindi spiegato il risultato che vede splendere di luce propria gli ospiti, i quali subiscono due reti, ma ne finalizzano ben sei senza alcun tipo di problema riscontrato nell’impostare un elevato numero di azioni pericolose. I ragazzi della Trucidi Old si sono divertiti e hanno fatto spettacolo per il pubblico.

Lascia un commento