San Lorenzo VS Ac Tua (3-2)

Scendono in campo due squadre determinate a portare a casa un risultato soddisfacente.
Il desiderio viene esaudito solo per una delle due, la San Lorenzo, che guadagna tre splendidi punti sudando molto: realizza tre goal, ma ne subisce due. Gli ospiti non accettano la sconfitta e combattono senza tregua, ma purtroppo in modo vano, fino al fischio finale che determina la loro definitiva disfatta.

Porta Romana Milanese VS Longobarda (1-0)

Un rientro sottotono per i ragazzi della Porta Romana Milanese, che comunque riescono a portare a casa una vittoria, anche se decisamente più sudata rispetto alle prestazioni solite della squadra.
Con uno scarto di un solo goal, il punteggio sposta l’ago della bilancia in favore dei padroni di casa, nonostante qualche affanno. La Longobarda non riesce a trovare lo specchio della porta per pareggiare, i giocatori ospiti vanno negli spogliatoi delusi, ma orgogliosi della prestazione.

Teatro alla Scala VS Quintum XVI (2-2)

Si riparte con un pareggio per la partita disputata da Teatro alla Scala e Quintum.
Gli ospiti, ormai abbonati all’ultimo posto in classifica, riescono a guadagnare un preziosissimo punto che li avvicina alla Dinamo e infonde speranza nei cuori dei giocatori. I padroni di casa si accontentano di un 2 a 2 con una prestazione che sembra quasi essere sprecata e svogliata.

San Giorgio Old VS Dinamo Valera (6-1)

Una San Giorgio Old che festeggia l’inizio del nuovo anno con una prestazione eccezionale.
I padroni di casa impostano un gioco aggressivo e deciso, che gli permette di finalizzare per ben sei volte e giocare con passione. Sembra quasi una passeggiata per i ragazzi della San Giorgio, che guadagnano altri tre punti fondamentali per inseguire la capolista. La Dinamo non può far altro che incassare una sconfitta che brucia tanto quanto una lama inflitta in pieno petto dall’amico tanto elogiato.

Lascia un commento