Cori Fc VS Iris Baggio (2-0)

Lo scontro avvenuto durante la serata di lunedì 23 Gennaio ha visto lo schieramento in campo di due squadre particolari: la prima e l’ultima in campionato. Questa nettissima diversità rispetto alla posizione in classifica viene naturalmente rispecchiata dal risultato, che vede la vittoria della Cori per un totale di due goal a zero. I padroni di casa, sul podio con molti punti di distacco dalla seconda Vileness, hanno forse giocato con un pochino di sufficienza, sicuri di poter portare a casa tre punti con molta facilità. Per l’Iris Baggio non c’è stato nulla da fare, nonostante la squadra abbia comunque cercato di contenere i danni e fronteggiare un avversario tanto temuto quanto tecnicamente più forte.

Epica VS Marchigiana (3-1)

L’Epica si sveglia inaspettatamente, dopo un periodo di sonno, e sconfigge una Marchigiana in seria difficoltà e affanno. I padroni di casa costruiscono parecchie azioni pericolose e trovano lo specchio della porta tre volte, portando a casa un risultato che sembra aver cambiato le sorti dei ragazzi. L’Epica cerca di risalire la classifica e concludere il campionato con una posizione degna della passione di ogni singolo compagno che si dedica completamente alle partite disputate. La Marchigiana incassa il colpo, trova il goal del contentino, ma non riesce ad arginare lo spirito di squadra degli avversari.

Vileness Fc VS Sporting Romana 97 (4-1)

Una Vileness scoppiettante scende in campo nella serata di mercoledì 25 gennaio, sicura di poter brillare sul prato verde e gonfiare la rete avversaria. Tutta questa certezza si riscontra poi nella perseveranza dei ragazzi, nella costruzione delle azioni, nel concreto gioco di squadra. La Sporting Romana subisce in silenzio, nonostante sia evidente uno sforzo per rialzarsi o per evitare di sprofondare nel baratro. La seconda classificata non lascia recuperare agli avversari neanche un centimetro del campo di gioco e affonda gli ospiti con quattro goal.

Vikings Mitre VS Trucidi Old (6-2)

Vikings Mitre e Trucidi Old scendono in campo entrambi convinti di poter sovrastare l’avversario.
Questa convinzione si realizza solamente per uno degli schieramenti, quello dei Vikings, che mettono in ginocchio gli ospiti assestando sei colpi di spada che affondano e arrivano fino al centro del cuore dei ragazzi della Trucidi. Il massacro, avvenuto nella serata di mercoledì 25 gennaio, segna una grande sconfitta per una squadra e un trionfo per l’altra. AL fischio finale il risultato parla da solo: 6 a 2, l’arbitro manda i giocatori sotto le docce.

Lascia un commento