Iris Baggio VS Marchigiana (1-2)

Un’Iris Baggio che incassa un’altra sconfitta, ma meno dura da accettare rispetto a quelle passate. Una partita decisamente dura per i padroni di casa, i quali sperano in un pareggio che però, purtroppo, non arriva a salvare la situazione attuale della classifica. I ragazzi della Marchigiana scendono in campo convinti di poter dominare una squadra allo sbaraglio, ma rimangono meravigliati quando subiscono un goal inaspettato. Nonostante la poca determinazione, gli ospiti finalizzano con due reti che determinano la vittoria della partita.

Cori Fc VS Trucidi Old (3-2)

La Cori non abbandona la vetta della classifica e sconfigge anche la grinta dei Trucidi, con uno scarto di un solo goal. Sono cinque in totale le reti segnate durante lo scontro che anima i cuori dei calciatori schierati in campo, i quali si scontrano senza sosta e sembrano non accusare per niente la fatica della corsa.
L’inseguimento al pallone risulta essere una cosa quasi naturali per tutti i ragazzi che lottano per la propria maglia, entrambi gli schieramenti dimostrano spirito di squadra e senso del sacrificio.
Al fischio finale il risultato è 3 a 2 in favore della capolista che prende le distanze dalla seconda in classifica e vola da sola.

Sporting Romana 97 VS Vikings Mitre (0-2)

Nella serata di lunedì 30 gennaio Sporting Romana e Viking Mitre si scontrano.
La partita tende l’ago della bilancia verso gli ospiti, che dimostrano di saper giocare con maggiore determinazione e cattiveria. I due goal non tardano ad arrivare e bastano per sancire la vittoria, assicurata da una difesa ben preparata e solida come un muro. Niente da fare per i ragazzi dello Sporting, che non centrano lo specchio della porta e si lasciano sorprendere da due azioni meticolosamente studiate.

Epica VS Vileness Fc (0-6)

La Vileness corre per raggiungere la capolista Cori Fc e mette al tappeto una sfortunata Epica, che sembra trovarsi quasi per caso sul cammino dello schieramento nemico. I padroni di casa non ingranano la prima marcia, rimangono in folle per tutta la durata del match, o forse non accendono neanche i motori.
Ad approfittare dell’inesperienza dei ragazzi dell’Epica ci pensa una Vileness infuocata, che costruisce senza sosta un’azione dopo l’altra e mette in ginocchio più volte lo schieramento avversario. Il risultato parla chiaro: sei pere giganti incassate dall’Epica mandano tutti sotto la doccia calda.

Lascia un commento