Fc Perego VS Cilli Calcio

La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio Fc Perego e Cilli Calcio è stata rinviata a data da destinarsi.

Rolls Royce VS Olmi Aics (3-1)

I ragazzi della Rolls Royce entrano in campo avidi di punti, e guadagnano una vittoria piuttosto meritata. Di fronte alla bramosità dei padroni di casa, l’Olmi Aics si lascia soggiogare, inabile a proteggere la prorpia metà campo dall’aggressività degli avversari. Gli ospiti subisco tre reti e reagiscono con una sola finalizzazione. La Rolls Royce si porta a casa altri tre punti importantissimi e rimane alle calcagna della prima in classifica Ac Picchia.

Farense VS Ambrosiana 2010 (0-3)

Farense e Ambrosiana si contendono il terzo posto, ma ad avere la meglio e ad accorciare le distanze in questa giornata sono gli ospiti, che costruiscono un gioco fluido e irriverente.
Il carattere dei ragazzi dell’Ambrosiana lascia la Farense a bocca spalancata e infligge tre goal alla rete, che si gonfia festeggiando con i vincitori. I padroni di casa non trovano la solita armonia in campo e faticano ad arrivare davanti allo specchio della porta avversaria.

Ac Picchia VS Bracco (2-0)

Altra bruttissima serata per i ragazzi della Bracco, che questa volta devono fare i conti con la prima in classifica. Ac Picchia imposta un gioco semplice, senza faticare troppo nella costruzione delle azioni.
Il risultato parla da solo, gli ospiti sono riusciti a difendere dignitosamente la propria metà campo, ma hanno subito due goal e non sono riusciti a reagire concretamente.

Lascia un commento