Marchigiana VS Trucidi Old (2-4)

Marchigiana e Trucidi entrano in campo ottimisti e rilassati. La partita viene disputata nella serata di lunedì 6 febbraio, con una temperatura glaciale che raffredda i cuori dei giocatori, ma non scoraggia gli animi.
Viene disputato un match all’insegna del combattimento, durante il quale entrambe le squadre impostano un gioco tattico molto aggressivo. Ad avere la meglio però, è solo una di queste, la Trucidi che raddoppia le distanze gonfiando la rete avversaria per quattro volte durante i minuti di gioco. La Marchigiana si difende bene e riesce a finalizzare per due volte, rimanendo comunque abbastanza soddisfatta della prestazione serale.

Epica VS Vikings Mitre (0-4)

Una partita molto facile quella giocata dai ragazzi della Vikings Mitre contro l’ultima in classifica.
Gli ospiti non hanno avuto pietà degli avversari, costruendo azioni d’attacco molte volte durante tutto il match. L’Epica, ormai amareggiata, incassa l’ennesima sconfitta del campionato e rimane in fondo alla classifica di questa Serie C. Il risultato al fischio finale parla chiaro, un 0 a 4 che rispecchia perfettamente il totale squilibrio fra i due schieramenti.

Sporting Romana 97 VS Cori Fc (0-6)

Quello giocato nella serata di lunedì 6 febbraio è chiaramente uno scontro non alla pari, fra la capolista e la penultima in classifica, che subisce senza avere possibilità di rispondere dignitosamente.
Lo Sporting Romana chiaramente non è all’altezza del gioco dei ragazzi della Cori, che fanno ciò che vogliono sul campo da calcio. La disomogeneità dei due schieramenti è visibile e palese fin dai primi minuti del match. La Cori si diverte, crea azioni pericolose, avida di punti per proteggere la posizione in classifica e infligge sei pesantissimi goal ai padroni di casa che ammirano lo specchio della porta avversaria da lontano e non riescono mai ad avvicinarvisi.

Vileness Fc VS Iris Baggio (1-2)

Vileness e Iris Baggio giocano una partita tranquilla, all’insegna del divertimento.
Si susseguono attacchi e difese da entrambi i lati del campo, ma ad avere la meglio sono gli ospiti, che concludono la partita con una sola rete di distacco dai padroni di casa.
Al fischio finale il risultato è di 1 a 2, i ragazzi dell’Iris Baggio gioiscono di una vittoria meritata contro una squadra molto forte, che non riesce a difendere la porta.

Lascia un commento