Teatro alla Scala e Black Vikings si scontrano nella serata di lunedì 13 febbraio.
Ancora una volta, è un’altra serata da dimenticare per gli ospiti. La complicità dei Black Vikings sembra essere completamente scomparsa e lascia spazio ad un gioco poco studiato e prettamente individuale. Lo scarso spirito di squadra mostrato da questi favorisce lo schieramento avversario che, non appena trova un varco, colpisce sicuro di poter andare a segno. Risultato: 6-5.

I ragazzi dell’Asd Sant’Enrico e Lm Idraulica giocano nella serata di giovedì 16 febbraio.
Gli ospiti scendono in campo assetati di vittoria e si lanciano ripetutamente verso lo specchio della porta degli avversari, i quali non riescono a fronteggiarne la grinta. È chiaro che Lm Idraulica vuole scalare la classifica e provare a concludere il campionato sul podio. Per i padroni di casa c’è una sola finalizzazione come consolazione. Risultato: 1-4.

Inverecondi Ac e Asd Black Soul scendono in campo agguerrite lunedì 20 febbraio.
Entrambi gli schieramenti puntano alla vittoria, cosa che rende la partita un continuo colpo di scena. Ad avere la meglio però, sono gli ospiti che riescono a distaccarsi dai padroni di casa per un solo goal. Una partita emozionante e all’insegna della sana competizione. Risultato: 3-4.

Ultimi a giocare in questa decima giornata sono il Fatima Traccia e l’Ambrosiana Fc, nella stessa giornata del match citato prima, ma con mezz’ora di stacco nell’orario. Anche questa partita risulta molto accattivante grazie agli animi accesi dei ragazzi desiderosi di guadagnare altri tre punti: i primi per volare da soli in vetta alla classifica, i secondi per rincorrere il podio tanto agognato. Ad avere la meglio è la capolista, con uno scarto di un solo goal. Risultato: 3-2.  

Lascia un commento