Bracco Vs Fc Perego

La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio Bracco e Fc Perego è stata rinviata a data da destinarsi.

Cilli Calcio VS Farense (0-4)

Nella serata di lunedì 13 febbraio si sono scontrate la Cilli Calcio e la Farense, due squadre con atteggiamenti completamente diversi sul campo di calcio. Il gioco degli ospiti risulta essere fin dai primi minuti molto più organizzato, tecnico ed armonioso; c’è molta intesa fra i compagni di squadra e questo porta ad una migliora prestazione rispetto ai padroni di casa. Questi sembrano essere decisamente smarriti, inermi di fronte ad un attacco ben schierato. I ragazzi della Cilli incassano quattro goal e l’ennesima sconfitta, mentre la Farense recupera il distacco in classifica dalla capolista.

Ambrosiana 2010 VS Rolls Royce (4-1)

Nella stessa serata scendono in campo anche Ambrosiana 2010 e Rolls Royce e accade il miracolo.
La capolista gioca con sufficienza e sembra aver perso tutta la cattiveria di inizio campionato. I ragazzi dell’Ambrosiana approfittano di questo atteggiamento negativo e brillano per tutto il match. I padroni di casa prendono coraggio e attaccano a più riprese la difesa avversaria, riuscendo a finalizzare per quattro volte grazie alla creazione minuziosa di diverse azioni molto pericolose. Il risultato parla chiaro, un 4 a 1 che ferma l’avanzata dei ragazzi della Rolls Royce e che riscalda i cuori dello schieramento dell’Ambrosiana.

Olmi Aics VS Ac Picchia (2-2)

Quella giocata nella serata di lunedì 20 febbraio fra Olmi Aics e Ac Picchia è una partita abbastanza equilibrata. Entrambe le squadre rischiano poco, difendono bene la propria metà campo e attaccano con molta prudenza, per non essere sorprese da contropiedi pericolosi. I due schieramenti trovano lo specchio della porta due volte ciascuno e il pareggio è un risultato che rispecchia molto bene l’andamento dell’intero scontro.

Lascia un commento