Quintum XVI VS San Giorgio Old (3-3)

Aprono le danze, in questa undicesima giornata di campionato, la Quintum XVI e la San Giorgio Old.
Tutti si aspettavano una serata con i riflettori puntanti sulla prestazione calcistica degli ospiti, i quali però non soddisfanno le aspettative in quanto entrano in campo svogliati, con sufficienza e sottovalutano le qualità dello schieramento avversario. Da parte loro, gli ultimi in classifica giocano con energia, fermezza e determinazione. Al fischio finale i ragazzi della Quintum si devono accontentare di un pareggio, anche se avevano chiaramente sognato una vittoria, che purtroppo non è arrivata premiando gli sforzi e i sacrifici della squadra.

Dinamo Valera VS Porta Romana Milanese (3-5)

Poco dopo il primo match della giornata, tocca alla Dinamo Valera che se la vede con la capolista del campionato. I ragazzi della Porta Romana Milanese brillano di luce propria nella serata di lunedì 13 febbraio, anche se concedono parecchio agli avversari. Forti dei tantissimi punti di distacco dalla seconda in classifica, gli ospiti giocano per divertirsi e non pensano al risultato, il quale li premia comunque. La Dinamo Valera prova a contrastare gli avversari e riesce anche a finalizzare 3 azioni, ma nulla può contro uno schieramento chiaramente perfettamente bilanciato. Al triplo fischio, con un 3 a 5, l’arbitro manda tutti sotto le docce.

Longobarda VS San Lorenzo

La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio Longobarda e San Lorenzo è stata rinviata a data da destinarsi.

Ac Tua VS Teatro alla Scala (6-4)

AC Tua e Teatro alla Scala scendono in campo a metà settimana, mercoledì 15 febbraio, per chiudere questa undicesima giornata di campionato della Serie B. entrambi gli schieramenti bramano la vittoria, aspetto che rende la partita ammaliante. È un continuo scambio di azioni pericolose, di attacco e di difesa, di contrasti e ripartenze. Ad avere la meglio sono i padroni di casa che riescono ad allungare lo scarto di reti a due. La partita si conclude con un 6 a 4 che rispecchia perfettamente sia le difficoltà che la destrezza di entrambe le formazioni.

Lascia un commento