Trucidi Old VS Vileness Fc (4-3)

Trucidi e Vileness lottano all’ultimo sangue per aggiudicarsi il secondo posto in classifica.
Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere all’altezza del podio durante tutta la durata della prima metà di campionato. Durante lo scontro avvenuto nella serata di lunedì 13 febbraio si respirava aria di guerra. Sono scesi in campo ventidue leoni affamati, i quali hanno giocato all’insegna della sana competizione. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa con un solo goal di scarto. Al fischio finale il risultato di 4 a 3 manda tutti i ragazzi negli spogliatoi.

Iris Baggio VS Vikings Mitre (3-2)

Nella stessa serata del match citato sopra, giocano anche Iris Baggio e Vikings Mitre.
Le previsioni danno come favoriti gli ospiti, che stupiscono in negativo in quanto affrontano la partita con un atteggiamento di sconforto, sottotono e non riescono a reagire. I Vikings accusano i colpi e provano a recuperare il risultato. Per i ragazzi dell’Iris Baggio tuttavia, non è una partita semplice e sono costretti più volte a combattere con le unghie e con i denti per mantenere il vantaggio.

Cori Fc VS Epica (8-0)

Quella giocata fra Cori ed Epica è una partita che non avrebbe bisogno di commenti.
La capolista in classifica entra in campo spensierata, tutti i ragazzi giocano per divertirsi e impostano delle azioni spettacolari. La Cori è effettivamente libera di fare tutto ciò che vuole, e così fa senza provare alcuna pena per gli avversari. E cosa possono fare gli ultimi in classifica se non subire durante tutto il corso della partita, incassare incessantemente e tenere la testa bassa? Un duro colpo da accettare, un boccone amaro da digerire per i ragazzi dell’Epica, che sono confortati solo dalla consapevolezza che la Cori sia in vetta con un netto distacco anche dalla seconda. Il risultato di 8 a 0 parla chiaro.

Sporting Romana 97 VS Marchigiana (3-1)

Sporting Romana e Marchigiana entrano in campo di lunedì sera.
I padroni di casa hanno evidentemente preparato la sfida con molta attenzione ad ogni singolo particolare, mentre gli ospiti, convinti di essere nettamente superiori, prendono la partita sottogamba.
Ecco che quindi la Marchigiana sbanda e perde l’occasione di acquisire punti per migliorare la sua posizione in classifica. Di questa difficoltà ne approfittano i ragazzi dello Sporting Romana, i quali costruiscono molte azioni e giocano un match all’insegna della collaborazione. Lo spirito di squadra ripaga i padroni di casa con un 3 a 1 che soddisfa i cuori dei ragazzi.

Lascia un commento