Cilli Calcio VS Olmi Aics (0-1)

Cilli Calcio e Olmi Aics scendono in campo nella serata di lunedì 27 febbraio, entrambe per guadagnare qualche punto in più: una per distaccarsi dall’ultima in classifica, l’altra per avvicinare le distanze dal podio. La guerra che ne deriva sul campo è abbastanza evidente, in quanto gli schieramenti lottano facendo vedere i canini agli avversari più volte durante il match. Ad avere la meglio è la squadra degli ospiti, che finalizza un’azione pericolosa, gonfia la rete della Cilli e protegge la propria metà campo da probabili pericoli. Al fischio finale il risultato è di 0 a 1.

Rolls Royce VS Farense (3-1)

Nella stessa serata della partita sopracitata, si disputa anche il match che vede come partecipanti la Rolls Royce e la Farense. La protagonista indiscussa del campo è la squadra dei padroni di casa, che pare essere “on fire” e non vuole assolutamente cedere terreno alla seconda in classifica. La Rolls Royce difende in maniera impeccabile la vetta della classifica assestando tre pesanti colpi di pistola agli avversari, che nulla possono se non rispondere con un misero goal, il quale non incide sul risultato finale e non altera gli obiettivi delle stelle del campionato.

Bracco VS Ambrosiana 2010

La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio Bracco e Ambrosiana 2010 è stata rinviata a data da destinarsi.

Ac Picchia VS Fc Perego (5-0)

Se dovessimo descrivere con due sole parole lo spirito con cui i ragazzi dell’Ac Picchia sono entrati in campo nella serata di giovedì 2 marzo contro la sfortunata Perego, sarebbe sicuramente “nessuna pietà”.
Lo schieramento dei padroni di casa infatti, ha letteralmente ucciso gli avversari impostando un gioco sicuro, preciso, affilato e altamente tagliente. Cinque sono i goal subiti dagli ospiti, che non riescono nemmeno a reagire, inermi e frustrati. L’Ac Picchia corre per la vetta della classifica e non lascia nemmeno un minuto di riposo ai ragazzi della Rolls Royce, che sicuramente sentono la pressione degli avversari.

Lascia un commento