Ambrosiana 2010 VS Cilli Calcio e Fc Perego Vs Rolls Royce

La tredicesima giornata del campionato di calcio a undici della Serie A si apre con due colpi di scena: sia lo schieramento dell’Ambrosiana 2010 che i ragazzi della Rolls Royce vincono a tavolino il match.
Le partite, quindi, terminano con un 3 a 0, un risultato che penalizza sia la Cilli Calcio che l’Fc Perego.

Farense VS Ac Picchia (8-3)

Il match disputato fra Farense e Ac Picchia è stato un vero e proprio scontro diretto, con come protagoniste le due sfidanti che bramano con tutta la loro energia il secondo posto. Ecco che quindi, grazie ad una vittoria letteralmente schiacciante confezionata da parte dei ragazzi della Farense, questa riesce non solo a fermare l’avanzata degli avversari dell’Ac Picchia, ma anche ad assottigliare le distanze. Ac Picchia sicuramente non si sente più spensierata e percepisce il fiato sul collo ad opera della Farense, che vuole a tutti i costi finire il campionato seconda solo alla capolista. La grinta dei padroni di casa è evidente anche nel risultato della partita, che vede ben otto reti gonfiarsi durante i minuti di gioco. Al fischio finale i ragazzi vanno sotto la doccia con un clamoroso 8 a 3.

Olmi Aics VS Bracco (3-0)

In questa tredicesima giornata a chiudere le danze della Serie A sono Olmi e Bracco.
Per i padroni di casa risulta essere una gara facile, senza alcuna difficoltà, contro una squadra che purtroppo non ha mai trovato l’armonia giusta per riuscire a reagire alle difficoltà date dal campionato.
Olmi assesta tre tiri in porta, grazie ad altrettante azioni pericolose che bucano completamente la difesa degli avversari. Nulla può lo schieramento della Bracco, che subisce senza poter rispondere agli attacchi.

Lascia un commento