Porta Romana Milanese VS Teatro alla Scala (5-5)

La tredicesima giornata di campionato della Serie B si apre con un pareggio che vede come protagoniste Porta Romana Milanese e Teatro alla Scala. Questo clamoroso colpo di scena vede la capolista fermata da una umilissima penultima. Forse i padroni di casa hanno sottovalutato gli avversari? Forse sono entrati in campo convinti di poter vincere senza sprecare troppe energie? La sufficienza in campo purtroppo viene pagata a duro prezzo e la lotta per il primo posto si riapre fra Porta Romana Milanese e San Lorenzo, che vede uno spiraglio di luce. Nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure la partita finisce con un 5 a 5.

Dinamo Valera VS Quintum XVI (1-2)

Dinamo Valera e Quintum scendono in campo nella serata di lunedì 13 marzo. Entrambi le squadre, affezionate ai fondali della classifica, giocano una partita all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Gli schieramenti risultano molto sereni, per nulla preoccupati del risultato, cosa che rende il match zuccherato. Ad avere la meglio è la Quintum, con un solo goal di distacco dall’ultima in classifica. Il fischio finale determina un 1 a 2 che accontenta i desideri degli ospiti.

San Giorgio Old VS San Lorenzo (0-4)

La San Lorenzo scende in campo affamata di vittoria, forte della notizia della caduta della capolista, la quale pareggia due giorni prima con una squadra sedimentata nei fondali. Tutta questa fame si percepisce fin dai primi minuti di gioco. Gli ospiti colpiscono a più riprese, costruiscono azioni decisamente pungenti, attaccano senza sosta una povera e disperata San Giorgio Old, la cui unica colpa è quella di essere capitata proprio in questa giornata sul cammino della scalata degli avversari. con quattro reti totali, la San Lorenzo guadagna tre punti fondamentali che la portano alle calcagna della capolista. Il sogno della vittoria del campionato c’è e non è mai stato così vivido.

Ac Tua VS Longobarda (2-2)

La tredicesima giornata di campionato della Serie B si conclude con un umile pareggio, firmato dalle squadre Ac Tua e Longobarda. Un doppio goal per entrambe che forse non soddisfa pienamente le aspirazioni degli schieramenti. Questo scontro diretto quindi non cambia le sorti della classifica, per cui i padroni di casa rimangono alle spalle degli ospiti, non riuscendo neanche ad assottigliale le vicinissime distanze.

Lascia un commento