Cori Fc VS Vileness Fc (1-0)

Il fuoco della Cori non viene spento neanche dai ragazzi della Vileness. La capolista, sola in vetta, a tredici punti dalla seconda, spicca il volo come solo un falco sarebbe capace di fare, e cioè completamente indipendente. Ormai forte dei suoi risultati e dell’immenso distacco dalle altre squadre, la Cori si accontenta di un 1 a 0, che comunque le regala altri tre punti. I ragazzi della Vileness possono comunque consolarsi con un fatto: rimangono comunque sul podio.

Sporting Romana 97 VS Trucidi Old (1-1)

Sicuramente il risultato che sorprende in questa giornata è quello finalizzato da Sporting Romana e Trucidi.
Il match disputato nella serata di lunedì 13 ha visto un clamoroso pareggio fra la seconda e la penultima in classifica, che ha il sapore della rivincita personale per i ragazzi dello Sporting. Il boccone amarissimo invece lo deve mandare giù una Trucidi poco motivata e forse anche un po’ stanca in questa fase finale del campionato.

Epica VS Iris Baggio (1-3)

Epica ed Iris Baggio giocano nella serata di mercoledì 15 marzo. Per gli ospiti si era pronosticata una partita facile, cosa che poi si è rivelata vera. La prestazione dell’Epica, ancora una volta, non risulta efficace e la sconfitta è ormai diventata un’abitudine. La vittoria permette all’Iris Baggio di accorciare le distanze dai Viking Mitre e di sognare quindi una posizione nella prima metà della classifica. L’estrema semplicità del match sicuramente rincuora gli animi degli ospiti, i quali però non devono perdere la concentrazione e pensare subito alla prossima sfida.

Marchigiana VS Vikings Mitre

La partita che chiuderà questa tredicesima e penultima giornata di campionato di calcio a 11, firmata US Alci, si disputerà nella serata di lunedì 27 marzo, alle ore 21:15.

Lascia un commento