La quattordicesima giornata di Serie A del campionato di calcio organizzato dal Comitato Provinciale di Milano dell’Unione Sportiva Acli si conclude ufficialmente il 20 marzo.
A caratterizzare questa ultima giornata è una clamorosa sconfitta dei primi in classifica, i ragazzi della Rolls Royce, che subiscono ben tre reti da Ac Picchia, i secondi. Questi ultimi hanno tentato di usurpare il trono tanto ambito per tutta la durata del campionato, ma si devono accontentare del secondo posto.
Farense vince contro i ragazzi dell’Fc Perego, senza però sudare un pochino per mantenere le distanze da un pareggio sfiorato a più riprese. L’Ambrosiana vince facile contro una Olmi che arriva stanca e un pochino demotivata. L’unico pareggio registrato in questa giornata è firmato da Bracco e Cilli Calcio, le due squadre che si posizionano sul fondo della classifica.

Il campionato di Serie A viene vinto dai ragazzi della Rolls Royce, che trionfano su tutte le altre squadre grazie allo scarto di un solo punto da Ac Picchia.

Lascia un commento