Nell’ultima giornata di campionato scendono in campo molte squadre affamate di vittoria, le quali riescono a soddisfare i loro desideri a scapito delle malcapitate avversarie.
la partita fra Quintum e Ac Tua sembra essere l’unica disputata in maniera pacifica ed equilibrata, terminando con un pareggio che accontenta entrambe le rose.
Porta Romana Milanese vuole concludere il campionato nel modo più glorioso che ci sia, e infatti assesta ben tre goal agli sfortunati ragazzi della San Lorenzo, che non riescono ad opporsi alla travolgente grinta degli avversari.
Anche la Longobarda scende forte della consapevolezza di ogni singolo ragazzo della rosa e porta a casa la vittoria dell’ultima giornata, senza lasciare alcun dubbio sulla supremazia maneggiata sul campo di gioco.
I ragazzi della Dinamo Valera subiscono e non riescono a contrattaccare, per loro il campionato si conclude in ultima posizione e con una sconfitta che brucia i sogni infranti.
Anche per la squadra San Giorgio Old l’ultima partita sembra essere come una passeggiata nel parco, la domenica pomeriggio, dopo aver pranzato dalla nonna. La formazione è ben consapevole di essere più forte della rosa del Teatro alla Scala e lo dimostra mettendo a segno tre goal che le regalano la gioia della vittoria.

A vincere il campionato di Serie B sono i ragazzi della Porta Romana Milanese, con un distacco di ben sei punti dalla seconda in classifica.

Lascia un commento