Si è concluso il Tour golfistico lombardo 2023 a favore della Lega del Filo D’Oro. La quinta ed ultima tappa di questa 6a edizione si è infatti giocata il 29 Settembre u.sc. sul bel campo del Brianza Golf di Usmate Velate (MB).

Il bel tempo tempo ha fatto da cornice sia ai giocatori in campo che ai partecipanti alla cena di chiusura  preceduta peraltro da due premiazioni: quella dei vincitori di giornata e l’altra che ha incoronato i due amateurs risultati primi nel ranking della Classifica Generale del torneo per la prima e seconda categoria. Ad entrambi targa ricordo e consegna del voucher ”weekend di due notti per due persone presso il Grand Hotel di Montegrotto” e complimenti dall’organizzazione. A lato i due vincitori : Mario Brambilla (1a cat.) e Andrea Bosi (2a cat.)

Il Tour, alla sua sesta edizione, si è concluso nel migliore dei modi e di seguito pubblichiamo il foglio dei premiati di tappa e le foto della gradevole giornata e della cena che era accompagnata da musica e canzoni eseguite da un duo di bravi artisti; a completare le performance dei due si è aggiunta, verso la fine della serata, l’eccellente chitarra di una caro amico golfista (vedere filmato a fondo pagina). A seguire riteniamo doverosi i ringraziamenti a chi ha contribuito quest’anno – in modo particolare – alla realizzazione ed al successo di questa iniziativa che ha fatto registrare, nelle cinque tappe, 320 presenze.

Aziende sostenitrici dell’iniziativa.

Il contributo che ci hanno dato è stato determinante per garantire il successo dell’iniziativa. Alcune – per noi storiche – ci hanno sostenuto sin dall’inizio (Galbusera, ICAM, COLMAR, Golf Television) altre invece, altrettanto preziose, si sono unite strada facendo (Fineco, Pocket Bar, Ediltech, Sambonet e BCC Milano); a tutte va il nostro grazie di cuore. Un particolare ringraziamento lo vogliamo aggiungere per il nostro Ente affiliante Unione Sportiva ACLI Milano che da sempre si prodiga per la diffusione dello sport e dei valori in esso contenuti e che da alcuni anni ha voluto sostenerci per favorire la divulgazione del golf presso la loro numerosa e attiva base di iscritti.

Circoli che ci hanno ospitato

Un grazie anche ai Circoli che si sono resi disponibili ad ospitarci offrendoci campi di alto livello e servizi molto efficienti. In totale 5 tappe su altrettanti percorsi che sono certamente tra i migliori della Lombardia : Zoate, Ambrosiano, Dei Laghi, Monticello e Brianza. Grazie ancora e contiamo di rivederci il prossimo anno.

I giocatori che hanno partecipato

Vogliamo estendere i nostri ringraziamenti ai molti che hanno partecipato anche ad una sola tappa, un grazie di cuore per esserci stati confermando – con la vostra presenza – la sensibilità e la condivisione verso un tema importante quale è quello della solidarietà verso chi è stato più sfortunato nel percorrere questo attimo che chiamiamo vita. Doveroso segnalare che diversi, fra coloro che ci hanno sostenuto con la loro presenza, sono risultati essere altresì fedeli frequentatori dei nostri Tour a favore della Lega Del Filo D’Oro sin dalle prime edizioni … che dire? La fedeltà, in questo caso, è certamente una qualità che vogliamo sottolineare ed apprezzare. Grazie. (La somma per il FILO D’ORO sarà pubblicata entro breve sulla pagina STORICO GARE)

Foglio dei Premiati e Classifica Generale Finale

Album delle foto : il via all’ultima gara

L’album delle foto : Premiazioni e serata

Il filmato

Per ricordare lo spirito della serata un breve filmato dei musicisti che ci hanno intrattenuto…

GRAZIE A TUTTI ED AL PROSSIMO ANNO

Lascia un commento