Sto correndo in un parco. Sento il vento ancora fresco sul viso, dopo una giornata seduto davanti ad un computer. Mi guardo intorno, questo momento me lo voglio proprio godere. Correndo continuo a guardare il verde che mi circonda; scatto foto con gli occhi e col cuore, faccio il pieno di energia. E riparto più forte di prima, come se la stanchezza, per qualche secondo, possa avere lasciato le mie gambe e il mio corpo. Mi sento meglio, più forte, riesco a continuare per altri chilometri e arrivo fino a casa.

Sotto la doccia ripenso a quell’istante e mi viene da chiedermi: e se fossimo stati in dieci, anzi che dico, cinquanta runner, avremmo provato tutti la stessa sensazione? Avremmo tutti approfittato di quella sensazione per fare il pieno di energie?

Il concept della Corsa nei parchi per il progetto “Sport Map” nasce da queste parole. Il pensiero di praticare attività fisica ed avere la possibilità di condividere quel momento in compagnia di qualcuno.

Dal 4 Febbraio 2024, vieni a provare quest’esperienza nei parchi, si tratta di un’attività completamente gratuita seguita e pensata con dei professionisti del settore running.

Ogni sessione potrà essere prenotata separatamente, dandoti la possibilità di esplorare differenti parchi. Nella e-mail di conferma ti indicheremo il punto di ritrovo.

Scarica l’App Odoo!

Lascia un commento