organizzato da ilmiogiocodelgolf

“È bello poter far vedere il futuro agli altri in momenti in cui a loro sembra che il futuro non ci sia più.”

Cosa c’è di più bello che dare una speranza ed un aiuto a chi sembra senza futuro! Noi, tra gli innumerevoli casi che catturano quotidianamente la nostra attenzione e ci colpiscono per come colpiscono i nostri simili, abbiamo concentrato l’attenzione su quelli seguiti dalla Lega del Filo D’Oro. Dal 1964 questa Onlus svolge un impegno straordinario a favore dei bambini e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Il nostro scopo è quello di offrire, grazie alla generosità degli amici golfisti e non e degli sponsor, un aiuto concreto sia ai disabili che a tutti coloro fortemente impegnati nella attività di sostegno ed assistenza. Non vogliamo fare sentire soli i bisognosi di cure e chi li assiste e si prodiga ogni giorno con tanto sacrificio ed impegno in una attività così meritevole di incoraggiamento da parte di tutti. Vogliamo, nel nostro piccolo, esserci anche noi!

Anche quest’anno ci prefiggiamo quindi una raccolta fondi che realizziamo sia grazie alle quote di iscrizione dei partecipanti alle gare di golf che organizziamo annualmente, alle donazioni dei partecipanti contestuali ad ogni gara,  nonché all’aiuto generoso di diverse imprese anche grazie all’offerta dei loro prodotti (piccoli elettrodomestici, prodotti di bellezza, prodotti alimentari etc…) al fine di arricchire i premi per i vincitori delle gare nonché le estrazione dei premi di fine gara.

Il contributo annuale che doniamo alla Lega del Filo D’Oro è pubblicati sul sito ilmiogiocodelgolf.com , lo scorso anno, 2023, è ammontato a 6000€. Il Tour golfistico si svolge sui campi da golf Lombardi, che offrono la loro disponibilità alle gare benefiche. Quest’anno il torneo si svilupperà su quattro gare. Lo storico del torneo organizzato in passato ( campi, partecipanti, filmati e ricordi, importo dei fondi versati etc.) sono pubblicati sulla pagina del nostro sito: STORICO GARE. Di seguito gli sponsor che hanno partecipato ad almeno una delle tappe del tour ed ai quali rinnoviamo il nostro grazie.

Ilmiogiocodelgolf  – ASD e Associazione di Promozione Sociale. Via Dante 43, 20063 Cernusco S.N. (MI) mail: ilmiogiocodelgolf@libero.it

Lascia un commento