Sette West vs Trucidi Old (Girone A)

Una partita avvincente quella giocata sul campo della Viscontini tra Sette West e Trucidi Old.
Lo scontro inizia all’insegna della velocità, con entrambe le squadre che cercano di passare in vantaggio.
La squadra di casa, che riesce a giocare meglio dei suoi avversarsi, gonfia la rete 6’, con un goal di Mafodda al 20’ con Santullo. Dopo poco tempo i Trucidi accorciano le distanze grazie a Said Karim che riapre la partita. Prima della fine del primo tempo però, Santullo segna la sua doppietta sancendo la superiorità della sua squadra.
Il secondo tempo risulta meno avvincente, con gli ospiti in affanno e la squadra di casa soddisfatta del risultato. La rete della porta si gonfia solo una volta, con un goal di Paulato che sancisce il risultato finale della sfida: Sette West 4, Trucidi Old 1.

Rolls Royce vs AC Picchia (Girone B)

Una brutta giornata per i ragazzi della Rolls Royce che soffrono molto durante il primo tempo, a causa di una formazione armoniosa schierata in campo dall’allenatore dell’AC Picchia.
Gli ospiti approfittano della situazione favorevole per gonfiare la rete avversaria per ben quattro volte durante il primo tempo: Bianchi, Rebecchini, Gallotti e Nobile rientrano negli spogliatoi soddisfatti.
Nel secondo tempo il ritmo dei ragazzi dell’AC Picchia cala molto, probabilmente perché la squadra è rassicurata dal forte vantaggio; ecco che quindi la Rolls Royce tenta il tutto per tutto, riuscendo ad accorciare la distanza delle reti prima con un gran goal e poi segnando un rigore.
La partita si conclude con un 2 a 4 che vede l’AC Picchia in netta superiorità, nonostante gli sforzi della Rolls Royce.

Vikings Mitre vs Marchigiana (Girone C)

Una partita equilibrata quella fra Vikings Mitre e Marchigiana, in cui si gioca ad un buon livello di calcio. Un primo tempo tranquillo, in cui le due squadre si alternano in azioni difensive e di attacco. Vengono effettuati tre goal in tutta la partita, tutti segnati durante il secondo tempo: il primo da Formica, giocatore appartenente alla Marchigiana; il secondo da Ficelo che regala un pareggio ai Vikings; il terzo, firmato da Bretagna che decide la vittoria degli ospiti.
Durante lo scontro entrambe le squadre hanno effettuato un cambio per provare ad animare il gioco.

Bracco vs Vileness (Amichevole)

Un’amichevole giocata da due squadre ancora in formazione: Vileness composta da tanti ragazzi giovanissimi e Bracco con molti ragazzi in prova.
Gli ospiti si portano in vantaggio a metà del primo tempo, grazie ad un momento di distrazione della squadra di casa. La Bracco si vede poi costretta a fare un cambio a causa di un infortunio, che si spera non sia niente di grave, e al 22’ riesce finalmente a pareggiare.
Il secondo tempo vede molti cambi effettuati da entrambe le squadre, per permettere a tutti i ragazzi di giocare. La squadra di casa si porta in vantaggio al 10’, riuscendo quindi a portare a casa una vittoria che rasserena i cuori dei ragazzi in prova.

Lascia un commento