Cilli Calcio VS Ambrosiana 2010 (1-2)

La partita giocata durante la serata di lunedì 28 novembre non ha cambiato di molto la posizione del Cilli Calcio, che rimane sul fondo della classifica con un solo punto. Un’altra dolorosa sconfitta per i padroni di casa che non hanno trovato uno schieramento adeguato per poter fronteggiare quello dell’Ambrosiana, la quale ha evidentemente iniziato una valorosa rincorsa alla prima in classica mantenendo un buon secondo posto. Gli ospiti si accontentano di vincere con un solo goal di scarto e al fischio finale il risultato è di 1 a 2.

Rolls Royce VS Fc Perego

Lo scontro che avrebbe visto, nella serata di lunedì 28 novembre, lo schieramento in campo delle squadre Rolls Royce e Fc Perego è stato rimandato a data da destinarsi.

Bracco VS Olmi Aics (0-2)

Un’altra partita giocata ad armi dispari, il quale risultato non stupisce. I ragazzi della Olmi portano a casa una vittoria facile e guadagnano tre punti, che gli permettono di rimanere in zona podio.
I giocatori della Bracco inizialmente provano a contrastare gli avversari, ma vengono sorpresi due volte dall’attacco della Olmi che finalizza e mantiene il risultato, soddisfatta della prestazione.
Al fischio finale il risultato è di 0 a 2.

Ac Picchia VS Farense (3-1)

Ac Picchia on fire come sempre, atteggiamento che le permette di rimanere in vetta alla classifica senza troppi sostanziali problemi. Nonostante il marcatore più decisivo del campionato non appartenga a questa squadra per il momento, i padroni di casa dominano il campo dimostrando un forte gioco di squadra. L’armonia fra i ragazzi è decisamente palpabile e le tre reti della partita parlano chiaro: Ac Picchia vuole vincere. Farense cerca di difendersi e riesce a segnare un goal, che però non basta a contrastare la fame degli avversari. Al fischio finale, con un 3 a 1, l’arbitro manda tutti sotto la doccia.

Lascia un commento