Quintum XVI VS Dinamo Valera (2-0)

Uno scontro fra ultime all’ultimo sangue, durante il quale ad avere la meglio è stata la Quintum che ha guadagnato i suoi primi tre punti segnando ben due goal. Niente da fare per la Dinamo Valera, che subisce l’ennesima sconfitta e rimane sul fondo della classifica.

San Lorenzo VS San Giorgio Old

La partita che avrebbe dovuto svolgersi nella serata di lunedì 28 novembre e avrebbe visto lo schieramento in campo delle rose di San Lorenzo e San Giorgio Old è stata rimandata a data da destinarsi.

Teatro alla Scala VS Porta Romana Milanese (1-6)

Una Porta Romana Milanese che domina sia sul campo da calcio che in classifica.
Uno scontro univoco, a senso unico, che vede l’attacco degli ospiti agguerrito e per niente empatico, il quale devasta la difesa del Teatro alla Scala. Si è assistito a continue azioni pericolose, scambi armoniosi, azioni costruite con ingegno e spettacolo. Il risultato parla chiaro: un 1 a 6 che riempie di soddisfazione e orgoglio i ragazzi del Porta Romana, un boccone amarissimo per gli scaglieri.

Longobarda VS Ac Tua (2-1)

Una partita equilibrata, all’insegna dello sport e della competitività genuina. Nonostante la voglia di vincere evidente da parte di entrambe le squadre, lo spirito di squadra e di aiuto emerge più volte durante lo scontro. Il risultato premia i ragazzi del Longobarda, che riescono a guadagnare il secondo posto in classifica grazie ad una buona prestazione. AC Tua gonfia la rete avversaria una sola volta, finalizzazione che non basta per contrastare il doppio goal dei padroni di casa.

Lascia un commento