TRE PUNTI PER IL SAN GIORGIO OLD CONTRO UN’AGGUERRITA BRACCO

La partita di scena al Boccaccio di Sesto San Giovanni viene sbloccata dal bomber Fracassini della squadra di casa con un gran tiro da fuori area ma subito la Bracco riesce a trovare il pareggio con Benedetto su rigore.

Il primo tempo si conclude senza squilli da parte di entrambe le squadre.

Il secondo tempo è tutta un’altra musica, le squadre rientrate dagli spogliatoi sono pronte a darsi battaglia per conquistare i 3 punti e la squadra di casa trova il gol con un freddissimo Colucci che trasforma un calcio di rigore.

Il San Giorgio Old sugli sviluppi di un calcio d’angolo trova il gol del 3 a 1. La Bracco però non si dà per vinta e riesce ad approfittare di una svista del San Giorgio per andare sul 3 a 2 con Roperti.

La partita si infiamma negli ultimi minuti con la Bracco che cerca in tutti i modi il gol del pareggio ma la squadra di Sesto San Giovanni si difende bene e riesce a vincere la partita per 3 a 2.

una partita combattuta che però vede uscire vincente il San Giorgio Old. La Bracco non ha niente da recriminarsi avendo provato a fare di tutto per pareggiare la partita.

Da segnalare la grande prestazione dell’attaccante Alessandro Bonzio del San Giorgio e del roccioso difensore della squadra ospite Varduashivili Levan.

Il San Giorgio guadagna altri 3 punti dopo la prima sfida vinta contro la Marchigiana mentre la Bracco rimane a 0 punti aspettando di recuperare la prima partita contro il Trecella.

CLASSIFICA SERIE B

POSIZ.SQUADRAPUNTIGIOCATEVINTEPAREGGIATEPERSE
1LELE RIVA62200
2SAN GIORGIO OLD62200
3A GOAL62200
4OMNIA CALCIO32101
5COMMERCIALISTI32101
6BRACCO01001
7US ACLI TRECELLA01001
8MARCHIGIANA01001
9SAN LORENZO01001
10VIKINGS MITRE02002
ESORDIO AMARO PER LA BRACCO

Lascia un commento