GRANDE PROVA DI FORZA DELL’ IRIS BAGGIO CHE BATTE LA CORAZZATA EPICA.

Di scena al Don Giussani di Segrate la terza giornata del campionato di serie C tra Epica e Iris Baggio, la squadra ospite a caccia dei primi tre punti in campionato parte convinta e sfiora il gol in diverse occasioni.

Ci pensa Patriarca a portare in vantaggio i ragazzi dell’ iris con un missile che si insacca all’angolino alto.

La squadra di casa colpita nell’orgoglio trova subito la rete del pareggio con Bellini con una grande incornata su sviluppi da calcio d’angolo.

Il primo tempo però non smette di regalarci emozioni e proprio sul finire è di nuovo l’Iris a portarsi in vantaggio. Longo calcia una punizione perfetta che si schianta sul palo e Rozzoni è il più svelto ad arrivare sul pallone, 1 a 2 iris.

Finisce qui un grande primo tempo da parte delle due squadre.

Il secondo tempo si apre con la compagine di casa che tenta in tutti i modi segnare il gol del pareggio; crea molte occasioni ma non riesce a finalizzare.

Come spesso succede nel calcio è però la squadra ospite ancora una volta da sviluppi di calcio di punizione a trovare la rete con un onnipresente Patriarca che raccoglie l’assist di Longo e segna il gol del 1 a 3.

La partita finisce sul 1 a 3.

Prima sconfitta per i ragazzi di Segrate e primi tre punti per l’Iris Baggio che si conferma una squadra difficile da affrontare.

Da segnalare le prestazioni di Bellini dell’Epica e di Patriarca del Iris Baggio.

CLASSIFICA SERIE C

SQUADRAPUNTIGIOCATEVINTEPAREGGIATEPERSE
1AC TUA73210
2SPORTING ROMANA 9763201
3LONGOBARDA62200
4VILENESS FC63201
5CORI FC63201
6IRIS BAGGIO43111
7EPICA33102
8TEATRO ALLA SCALA23021
9TRUCIDI OLD02002
10QUINTUM XVI03003
MAGICA IRIS BAGGIO

Lascia un commento